- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
- ChioggiaVela, spazio alle donne: Giorgia Bellemo e Silvia Romito si aggiudicano l’evento “Meteorosa”
- Sport equestri: Emma Bonaldo e Ilary Boscolo Rizzo qualificate alla finale nazionale trofeo “Ludovico Nava”
- Enpa ha presentato denuncia nei confronti del giovane che ha ucciso il gattino Green
- 45 anni del Coro Popolare Chioggiotto, mostra documentaria ed evento in Auditorium
- Reyer City League, tre chioggiotti qualificati alle finali di sabato
- Che sconti! Da Mobillveneto tantissime proposte in promozione per rinnovo esposizione!
- Torna il cinema a Chioggia, riapre il Don Bosco!
Disagi per i pendolari dell’Ulss 3, Montanariello (PD) scrive ad Avm e Arriva Veneto
“Gli orari dei vaporetti Avm e dei bus di Arriva Veneto devono essere rivisti, specialmente la sera: i pendolari, soprattutto i dipendenti dell’ospedale di Venezia, lamentano ‘coincidenze impossibili’ e lunghe attese per rientrare a casa. Per questo ho scritto alle due aziende di trasporto, va trovata una soluzione in tempi brevi”. È quanto afferma Jonatan Montanariello, consigliere regionale PD, che in qualità di vicepresidente della commissione Trasporti a Palazzo Ferro Fini ha inviato una lettera ai vertici di Avm e Arriva Veneto e al direttore generale dell’Ulss 3. “Dialoghino fra loro e ascoltino le istanze dei pendolari, non credo sia impossibile raggiungere un accordo, visto che si tratta di pochissime corse: vanno ripristinate o, in alternativa, chiediamo di posticipare la partenza degli autobus da piazzale Roma”.
“Il problema – spiega Montanariello – deriva dalla soppressione della linea 2 delle 21.07 fermata Rialto e della linea 1 delle 21.09 fermata Cà D’Oro, che impedisce ai lavoratori di arrivare a piazzale Roma in tempo per la coincidenza del bus di Arriva Veneto verso Chioggia e Sottomarina in partenza alle 21.25, costringendoli ad aspettare mezz’ora per la corriera successiva, dopo pesanti turni in ospedale e a rientrare a casa a orari disumani. È un servizio pubblico, facciamo in modo che sia davvero tale”.