Chioggia, la campagna elettorale entra nel vivo: martedì arriva Giuseppe Conte

Scritto da il 2 settembre 2021 alle 19:09
33385272_385127591969212_7671632084028358656_n

Sembra ormai definito il panorama dei candidati sindaco in corsa a Chioggia per le elezioni del 3 e 4 ottobre.

In fase di ultimazione anche le liste che sosterranno i sei nomi scelti per la carica di primo cittadino. La campagna entra ora nel vivo anche con l’arrivo di alcuni big della politica nazionale in città. Il primo volto noto sarà quello dell’ex premier Giuseppe Conte, atteso a Chioggia la prossima settimana per scaldare la corsa elettorale di Daniele Stecco.

Dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio di martedì 7 settembre per tenere un comizio in piazza Granaio.

Intanto a sostegno di Daniele Stecco è stata annunciata anche una lista civica, “Chioggia sempre!”, che fa capo a Filippo Destrieri, musicista ed ex tastierista di Battiato. Sarà composta da candidati consiglieri non iscritti al M5s ma allineati al programma.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *