Attacco a Conte da sostenitrice di Mirco Righetto sindaco, il Grande Nord scrive: non prendiamo lezioni da chi ha fatto i “Vaffaday”

Scritto da il 10 settembre 2021 alle 13:09
241652298_2350327395103504_8561443453223071083_n

Una candidata nelle liste a Sostegno del candidato sindaco Mirco Righetto aveva attaccato verbalmente Giuseppe Conte durante la sua visita a Chioggia. Il movimento 5 Stelle in una nota aveva chiesto ai rappresentanti locali del Grande Nord ed al candidato sindaco, di prendere le distanze dall’accaduto. In queste ore è arrivato un comunicato stampa del movimento firmato dal segretario locale Massimiliano Malaspina e con una dichiarazione del candidato sindaco Mirco Righetto.


Comunicato Stampa Grande Nord

Scrive Massimiliano Malaspina segretario Veneto Grande Nord: “Pur non essendo il mandante delle posizioni espresse dalla candidata Montefusco ( in quota Rinascere Chioggia con Paragone ) contro l’ex premier Conte, dopo aver chiarito in un precedente comunicato stampa le proprie posizioni, puntualizza che il movimento Grande Nord non prende lezioni di educazione e democrazia da un movimento che ha fatto la propria fortuna con i Vaffaday e che ha in innumerevoli episodi accusato persone o esponenti di altri partiti , spesso ingiustamente , con manifestazioni dove si sono viste scene molto peggiori di quelle viste in piazza a Chioggia martedì.

Comprendiamo che passare da accusatore a accusato sia difficile da accettare, ma quando si parla di rispetto la cosa principale per un politico è il buon utilizzo delle risorse pubbliche, frutto del sacrificio dei cittadini, non sperperare quindi ad esempio milioni di euro per banchi a rotelle, come fatto dal ministro del movimento 5 stelle, non aprire indiscriminatamente ad accordi commerciali irrispettosi delle aziende del territorio, non concedere prestiti facilitati alla Tunisia.
I metodi possono essere stati poco ortodossi, ma le motivazioni hanno un fondamento.
Quando non si sa rispondere nel merito si attacca l’avversario politico etichettandolo come no-vax, anche se la stessa candidata ha ribadito ai presenti di essere vaccinata.
La lista Grande Nord – Rinascere Chioggia è una lista free-vax, ma assolutamente contraria al green pass, come scritto nel nostro programma elettorale depositato in comune prima di questa vicenda”.

Il candidato Sindaco Mirco Righetto : “Anche dopo questa vicenda confermo il mio sostegno e fiducia alla candidata consigliere Montefusco, attaccata in questi giorni in modo fazioso”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *