Armelao: “No al confronto a due con il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle”

Scritto da il 27 settembre 2021 alle 21:09
PHOTO-2021-09-04-12-29-31

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle aveva chiesto questa mattina un confronto pubblico a due con il candidato del centro destra Mauro Armelao. Nel tardo pomeriggio è arrivata la risposta attraverso una nota che riportiamo integralmente.

Scrive Armelao: Trovo a dir poco sorprendente il fatto che il candidato sindaco dei Cinque stelle dall’inizio della campagna elettorale abbia seguito e contestato le proposte e i contenuti del suo competitor Mauro Armelao con tanta attenzione e non abbia battuto ciglio per quelle degli altri competitor.

In cinque anni di mandato Ferro, Stecco e la loro squadra non sono riusciti in nessuno dei loro intenti tanto strombazzati nel 2016.

Il tempo per un confronto è in programma con tutti gli altri candidati a Sindaco per giovedì 30 settembre. Non esiste dunque nessuna possibilità per un confronto a due. Tempo scaduto. Toccherà ai cittadini fare la scelta migliore per il futuro di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *