- Palio della Marciliana il 19 giugno la diretta televisiva su Rai3
- Entra nello staff Indiga, cercano camerieri e pizzaiolo
- 250 alunni scoprono le bellezze del Forte San Felice
- Tampona un’auto e fugge, la polizia locale identifica il pirata
- Reddito di cittadinanza, Alessandra Penzo:”Attività socialmente utili per chi lo percepisce”
- Pescheria al Minuto chiusa da lunedì 23/5 a mercoledì 25/5 per lavori
- Dall’8 luglio ritorna la Sagra del Pesce a Chioggia
- Baldin (M5S): «Poveri pur lavorando, al Veneto serve il salario minimo»
- Ritorna “Un palco per la Scuola”, i ragazzi protagonisti a teatro
- Petizione degli studenti dell’Olivi: “Serve un luogo per noi giovani”
Armelao: “No al confronto a due con il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle”

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle aveva chiesto questa mattina un confronto pubblico a due con il candidato del centro destra Mauro Armelao. Nel tardo pomeriggio è arrivata la risposta attraverso una nota che riportiamo integralmente.
Scrive Armelao: Trovo a dir poco sorprendente il fatto che il candidato sindaco dei Cinque stelle dall’inizio della campagna elettorale abbia seguito e contestato le proposte e i contenuti del suo competitor Mauro Armelao con tanta attenzione e non abbia battuto ciglio per quelle degli altri competitor.
In cinque anni di mandato Ferro, Stecco e la loro squadra non sono riusciti in nessuno dei loro intenti tanto strombazzati nel 2016.
Il tempo per un confronto è in programma con tutti gli altri candidati a Sindaco per giovedì 30 settembre. Non esiste dunque nessuna possibilità per un confronto a due. Tempo scaduto. Toccherà ai cittadini fare la scelta migliore per il futuro di Chioggia.