- Orari della movida a Chioggia: la Lega propone musica nel weekend fino all’1:00 per i locali del Lungomare
- Paura a largo di Chioggia: barca in avaria per le mareggiate, la Guardia Costiera salva 4 diportisti
- “Area Relax”: Gianluca Fubelli da Only Fun è l’ospite d’eccezione per un sabato di risate
- Piazza Todaro, soppressa la zona ZTL, tornano a transitare le auto
- Chioggia e Sottomarina, guerra ai “furbetti” del parcheggio: scattano le rimozioni degli ostacoli abusivi
- Inanna torna da Los Angeles a Chioggia: stasera il talk a Santa Caterina
- Torna Candlenight a Chioggia: imperdibili il tango in piazzetta Vigo e i numeri del cane Ugo
- Tra i canali di Chioggia in Kayak, torna la “Lucciolata”
- Arrivata a Monfalcone la prima maxi gru Goliath: il trasporto da Chioggia è durato 14 ore
- Otto panifici di Chioggia partecipano ad una speciale campagna per dire NO alla violenza sulle donne
Affondato lo storico Bragozzo, oggi verrà recuperato dalla ditta Bielo
Lo storico Bragozzo del Museo di Chioggia è affondato questa mattina, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco. Sembra sia stata incaricata la ditta Bielo per il recupero e per il trasporto verso il cantiere, dove verranno valutati gli interventi necessari.
Da tempo si parlava della necessità di un intervento manutentivo sul Bragozzo. Secondo delle valutazioni economiche antecedenti all’affondamento, la spesa prevista era di circa 50.000 euro.
A causare l’affondamento, secondo informazioni non ufficiali raccolte sul posto, sembra sia stato il malfunzionamento della pompa. I sommozzatori intervenuti avrebbero escluso rotture o buchi sullo scafo.




