Zaia a favore delle discoteche: ci sono aggregazioni in spiaggia e nelle piazze

Scritto da il 2 agosto 2021 alle 20:08
zaia tampone

Covid nel Veneto, nella conferenza stampa di oggi il governatore Zaia ha parlato anche della situazione discoteche e del protrarsi delle loro chiusure: “Ma è possibile che teniamo le aziende chiuse, quindi le discoteche, e si fanno gli spettacoli danzanti nelle piazze con i dj. Siamo stati bombardati da immagini che ci hanno fatto arrivare da ogni parte d’Italia. Io spero che il governo decida veramente qualcosa perchè la legge deve essere uguale per tutti. Io avrei approfittato dei locali pubblici per fare una campagna di vaccinazione e per tamponare i frequentatori all’ingresso. Poteva essere un esperimento di natura sanitaria e sociale unico”. 

Sul fronte contagi Zaia segnala come questa nuova ondata non sta incidendo sugli ospedali dove non aumentano infatti i ricoveri.

Questi i dati: i nuovi positivi in 24 ore sono 460 a fronte di 10.947 tamponi. I ricoverati totali sono 164, dei quali 145 in area non critica (-1), e 19 (+1) in terapia intensiva. Il totale dei morti è 11.639. Il totale dei positivi è di 12.660, 305 in più rispetto a ieri. Le cifre risentono dei calcoli parziali del fine settimana.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *