- Chioggia, l’ultima serata Candlenight: musica tra il corso e Riva Vena
- Laguna Sud, il Comune nega il patrocinio al festival per un film? Barbera: «Se confermato, è una censura inaccettabile»
- Chioggia investe sulle scuole: oltre 600 mila euro di manutenzioni e un nuovo asilo da 2,4 milioni
- Monastero di Santa Caterina, un settembre pieno di eventi: il 3 il cortometraggio realizzato da un gruppo di studenti
- Rientro a scuola in sicurezza: perché il seggiolino in auto è l’unico vero “scudo” per i tuoi figli
- Chioggia, imbarco della gru Goliath: modifiche alla raccolta rifiuti e centro di raccolta chiuso il 2 e 3 settembre
- Gran Premio Regionale FITA 2026: il Piccolo Teatro Città di Chioggia in finale con “Le Baruffe Chiozzotte”
- Laguna Sud chiude con un media presenze di 300 persone. Polemica sul patrocinio, c’è un’interrogazione di Montanariello
- Una Chioggia da cartolina ha accolto le prime gare di Chioggia Vela
- Laguna Sud, gran finale nel segno di Giorgio Gosetti. Presentazione dei registi del Film Lab
Zaia a favore delle discoteche: ci sono aggregazioni in spiaggia e nelle piazze
Covid nel Veneto, nella conferenza stampa di oggi il governatore Zaia ha parlato anche della situazione discoteche e del protrarsi delle loro chiusure: “Ma è possibile che teniamo le aziende chiuse, quindi le discoteche, e si fanno gli spettacoli danzanti nelle piazze con i dj. Siamo stati bombardati da immagini che ci hanno fatto arrivare da ogni parte d’Italia. Io spero che il governo decida veramente qualcosa perchè la legge deve essere uguale per tutti. Io avrei approfittato dei locali pubblici per fare una campagna di vaccinazione e per tamponare i frequentatori all’ingresso. Poteva essere un esperimento di natura sanitaria e sociale unico”.
Sul fronte contagi Zaia segnala come questa nuova ondata non sta incidendo sugli ospedali dove non aumentano infatti i ricoveri.
Questi i dati: i nuovi positivi in 24 ore sono 460 a fronte di 10.947 tamponi. I ricoverati totali sono 164, dei quali 145 in area non critica (-1), e 19 (+1) in terapia intensiva. Il totale dei morti è 11.639. Il totale dei positivi è di 12.660, 305 in più rispetto a ieri. Le cifre risentono dei calcoli parziali del fine settimana.



