Vandalizza i bidoni sul Lusenzo, individuato il giovane autore del gesto

Scritto da il 27 agosto 2021 alle 10:08
vandalismo chioggia

22 anni, residente a Borgo San Giovanni, un ragazzo di buona famiglia e con un’occupazione lavorativa. Questo è l’identikit del giovane che senza alcuna apparente ragione, sabato notte, ha danneggiato dei beni pubblici sotto l’occhio delle telecamere del comune. Identificato dalla polizia locale in tempi rapidissimi, è stato denunciato stamattina alla Procura della Repubblica di Venezia risponderà delle sue azioni, rendendosi pronto a risarcire i danni provocati.

Davanti agli operatori della polizia locale che verbalizzavano gli atti, il ragazzo ha tentato di giustificarsi dichiarando di aver commesso il gesto durante un momento di rabbia, per aver litigato poco prima con degli amici.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *