Uomo incendia una casa a Sottomarina, i vicini: “Erano anni che ci minacciava”

Scritto da il 24 agosto 2021 alle 20:08
IMG_1690

Sembra trovare conferme nelle parole dei vicini, l’origine dolosa dell’incendio che nel pomeriggio di oggi è divampato in un appartamento di un edificio a tre piani nella parte vecchia di Sottomarina. Solo per fortuna non si sono registrati feriti, ma l’alloggio ha subito pesanti danni.

Ci racconta una vicina che per ovvi motivi vuole rimanere anonima: “Sono anni che denunciamo , lui minaccia di morte tutti e offende. Domenica o sabato aveva detto che avrebbe fatto saltare in aria tutto e che era pieno di bombole nella sua stanza. C’era la signora giù che dormiva, poteva essere una tragedia”.

Sono tre le famiglie evacuate e che, quindi, dovranno trovare ospitalità altrove per i prossimi giorni. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale.

L’uomo, dopo il gesto, è fuggito. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono proseguite per tutto il pomeriggio. Per consentire il lavoro in sicurezza dei vigili dal fuoco via San marco è stata chiusa, per diverse ore, al traffico.

ea48558c-8ca2-4c9d-b238-2311c4ea6079

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *