- Solenni festeggiamenti per San Martino: il programma della parrocchia
- Bielo Group acquisisce la TISO, storica azienda del calcestruzzo
- San Martino, Sottomarina in festa domenica 9 novembre
- Renzo Cremona trionfa al più importante concorso nazionale dedicato ai dialetti
- Un chioggiotto tra i “100 Ambassador” di Ferrovie dello Stato: Andrea Varagnolo racconta il futuro sostenibile della mobilità
- Addio a Gianni “Gimmy” Tiengo, il maestro del body building chioggiotto
- Violenza di genere, Gino Cecchettin ospite al Cestari-Righi
- “Là dove il cuore incontra la montagna”: l’autrice chioggiotta Katia Voltolina presenta il suo libro a Padova
- Nightlife, 3 ragazzi di Chioggia alla conquista del mondo: After Caposile diventa internazionale
- Asfaltatura riva Lusenzo, il sindaco: “Aumentati i costi della trachite. Previsto anche intervento di Veritas”
Uomo incendia una casa a Sottomarina, i vicini: “Erano anni che ci minacciava”
Sembra trovare conferme nelle parole dei vicini, l’origine dolosa dell’incendio che nel pomeriggio di oggi è divampato in un appartamento di un edificio a tre piani nella parte vecchia di Sottomarina. Solo per fortuna non si sono registrati feriti, ma l’alloggio ha subito pesanti danni.
Ci racconta una vicina che per ovvi motivi vuole rimanere anonima: “Sono anni che denunciamo , lui minaccia di morte tutti e offende. Domenica o sabato aveva detto che avrebbe fatto saltare in aria tutto e che era pieno di bombole nella sua stanza. C’era la signora giù che dormiva, poteva essere una tragedia”.
Sono tre le famiglie evacuate e che, quindi, dovranno trovare ospitalità altrove per i prossimi giorni. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale.
L’uomo, dopo il gesto, è fuggito. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono proseguite per tutto il pomeriggio. Per consentire il lavoro in sicurezza dei vigili dal fuoco via San marco è stata chiusa, per diverse ore, al traffico.





