- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
- Sigle turistiche: “Tassa di soggiorno deve essere a beneficio di turismo e commercio”
- Mauro Suman è il miglior Bartender d’Italia, vince la categoria “Cocktail Creation”
- Nuovo Commissariato di Polizia, oggi firmata la cessione dell’immobile al Demanio
- A Chioggia Babbo Natale arriva in kayak per aiutare l’Associazione Protezione Animali
- Chioggia, l’8 dicembre torna la Babbo Running
- Campionato Italiano Assoluto di Scacchi, tra i 12 protagonisti anche Lorenzo Lodici
- Polveriera Veneziana di Forte San Felice, in arrivo fondi ministeriali per il restauro
Tiro a Volo: la chioggiotta Carolina Paganin, in coppia con Diego Meoni, è campionessa italiana di Trap Mixed Team

Sono Diego Meoni e Carolina Paganin i campioni italiani 2021 di Trap Mixed Team per la categoria Eccellenza: l’umbro e la veneta, inquadrati nella formazione delle Fiamme Rosse, hanno conquistato lo scudetto al confronto tricolore in programma al Tav Castellano di Montecosaro-Morrovalle (Macerata).
La storica e prestigiosa struttura marchigiana ha visto in gara per gli scudetti della più giovane disciplina olimpica alcuni dei più titolati esponenti del Trap italiano: Giovanni Pellielo, Valerio Grazini, Massimo Fabbrizi, Erminio Frasca, le riserve olimpiche Alessia Iezzi e Fiammetta Rossi, Maria Lucia Palmitessa, Lorenzo Ferrari, Erica Sessa.
Diego Meoni e Carolina Paganin non avevano collezionato il miglior punteggio al traguardo della qualificazione sulla distanza dei 150 bersagli: con 140 centri si era infatti aggiudicata il dorsale numero uno nella finale per l’oro e l’argento la squadra Carabinieri 2 dell’argento di Londra 2012 Massimo Fabbrizi e Marianna Matassa. Le Fiamme Rosse di Meoni e Paganin riuscivano però a staccare il biglietto per il golden match con 138: il punteggio che relegava alla finale per il bronzo i 136 di Fiamme Oro 3 composta dai pugliesi Emanuele Buccolieri e Maria Lucia Palmitessa e Fiamme Oro 4 del lombardo Lorenzo Ferrari e della campana Erica Sessa.
La finale si è giocata sul filo del piattello con il titolo italiano del 2021 andato appunto a Diego Meoni e Carolina Paganin che hanno vinto lo scudetto dell’Eccellenza per 40/50 a 39 su Massimo Fabbrizi e Marianna Matassa.