- Arena Artis in scena a Roma con il musical “Mercy”. Concesso il logo del Giubileo
- Macelleria Da Re è luogo storico del commercio, il primo negozio nel 1947
- Un successo la decima edizione della “Notte del classico”
- Venerdì 13 dicembre lo spettacolo dedicato ad Eleonora Duse
- Patty Neher protagonista su Food Network con il format “Una casa per due”
- Liceo Veronese di Chioggia, il 3 dicembre una giornata di sensibilizzazione sulla disabilità
- Tegnùe, da una discarica a Patrimonio dell’Umanità. Sabato sera la mostra fotografica e video
- Natale a Chioggia: Domenica in piazza anche gli artisti!
- Venerdì a Chioggia il Decennale degli Stati Generali delle Donne
- Domenica si accende il Natale di Chioggia!
Tiro a Volo: la chioggiotta Carolina Paganin, in coppia con Diego Meoni, è campionessa italiana di Trap Mixed Team
Sono Diego Meoni e Carolina Paganin i campioni italiani 2021 di Trap Mixed Team per la categoria Eccellenza: l’umbro e la veneta, inquadrati nella formazione delle Fiamme Rosse, hanno conquistato lo scudetto al confronto tricolore in programma al Tav Castellano di Montecosaro-Morrovalle (Macerata).
La storica e prestigiosa struttura marchigiana ha visto in gara per gli scudetti della più giovane disciplina olimpica alcuni dei più titolati esponenti del Trap italiano: Giovanni Pellielo, Valerio Grazini, Massimo Fabbrizi, Erminio Frasca, le riserve olimpiche Alessia Iezzi e Fiammetta Rossi, Maria Lucia Palmitessa, Lorenzo Ferrari, Erica Sessa.
Diego Meoni e Carolina Paganin non avevano collezionato il miglior punteggio al traguardo della qualificazione sulla distanza dei 150 bersagli: con 140 centri si era infatti aggiudicata il dorsale numero uno nella finale per l’oro e l’argento la squadra Carabinieri 2 dell’argento di Londra 2012 Massimo Fabbrizi e Marianna Matassa. Le Fiamme Rosse di Meoni e Paganin riuscivano però a staccare il biglietto per il golden match con 138: il punteggio che relegava alla finale per il bronzo i 136 di Fiamme Oro 3 composta dai pugliesi Emanuele Buccolieri e Maria Lucia Palmitessa e Fiamme Oro 4 del lombardo Lorenzo Ferrari e della campana Erica Sessa.
La finale si è giocata sul filo del piattello con il titolo italiano del 2021 andato appunto a Diego Meoni e Carolina Paganin che hanno vinto lo scudetto dell’Eccellenza per 40/50 a 39 su Massimo Fabbrizi e Marianna Matassa.