Sottomarina, venerdì sera arriva Area Relax! Fiori giganti, arte di strada, giochi e molto altro

Scritto da il 10 agosto 2021 alle 18:08
Fiori Giganti Sottomarina

Sottomarina, venerdì sera arriva Area Relax! Fiori giganti, arte di strada, giochi e molto altro.

L’iniziativa è realizzata da ChioggiaTV e Comune di Chioggia, in collaborazione con Ascom Comfcommercio Chioggia e Banca Patavina.


Venerdì 13 agosto 2021, dalle ore 20.00 alle ore 24.00, una serata a passeggio nel centro di Sottomarina per rilassarsi nelle vie chiuse al traffico e farsi tante foto nei vari punti selfie in arrivo.

Fiori e note musicali giganti, artisti di strada con bolle enormi, il monociclo e i trampoli, lo show di Pippo Zaccaria. Per i più piccoli delle MINI ALI giganti, i “Giochi di Una Volta” e un divertentissimo gonfiabile.


Ali Giganti


Sopra: ali realizzate dall’artista Luca Pagan: fiori giganti realizzati dall’artista Monica Da Molin

Il Boulevard si colorerà con un grande disegno policromatico di oltre 30 metri, realizzato con gessetti, terre e pigmenti solubili in acqua. Sempre nella stessa zona sarà presente l’associazione Spin Out per promuovere gli sport d’acqua.

In viale Padova, nell’area davanti il proprio negozio, Salone Creatività posizionerà una bellissima postazione selfie floreale, mentre Swaron Calzature esibirà sneaker dipinte a mano. 

L’assessore al turismo Isabello Penzo: “Nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo che mette a dura prova anche l’organizzazione di alcuni eventi, abbiamo voluto fortemente realizzare questa serata e quella che ci sarà a Chioggia sabato 21 agosto. Due serate di intrattenimento per i residenti e i turisti, tutto sempre nel rispetto delle normative antiCOVID. Visto l’ottimo gradimento delle pedonalizzazioni serali a Sottomarina annuncio anche che saranno prorogate sino al 20 agosto, tranne domenica 15.


PRENOTA IL TUO POSTO GRATUITO PER LO SHOW DI PIPPO ZACCARIA

2 mini spettacoli ma grande divertimento con la performance di Pippo Zaccaria nel cortile della Scuola Pascoli. Solo posti a sedere in numero limitato, assicurati il tuo posto inviando un messaggio al whatsapp 348 594 9875 con il tuo nome e cognome e orario scelto (21.15 o 22.15).

Pippo Zaccaria spettacolo



Bar, gelaterie, ristoranti, negozi saranno aperti per i vostri momenti di pausa e lo shopping.

Presente all’iniziativa lo sponsor Antenore Energia con un gazebo informativo e molti omaggi.


In caso di maltempo, la serata sarà rinviata al giorno successivo, sabato 14 agosto.
La serata è organizzata nel rispetto delle regole Anti Covid vigenti. Nelle aree pedonali coinvolte sarà obbligatorio indossare la mascherina. Per lo spettacolo di Pippo Zaccaria, è necessario esibire il Green Pass al personale addetto all’entrata della Scuola.

LOCANDINA 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *