- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
Sottomarina, ancora pienone al mare
Il mese di agosto si chiude con un nuova giornata di pienone al mare. Dopo un sabato dal tempo incerto, il sole è tornato a splendere nella giornata di domenica e moltissimi turisti giornalieri hanno scelto di vivere ancora una giornata di tipo balneare.
Ottimi affari per stabilimenti balneari e attività di somministrazione. Inevitabili le code in entrata al mattino ed in uscita dalla città nel pomeriggio, quando poco dopo le 17.00 in molti hanno cominciato a salire in auto per imboccare la via del ritorno. Molto apprezzata anche in questo fine settimana Chioggia con il suo centro storico. Un anno di rinascita per la parte storica della città che ha sempre fatto il pienone nei fine settimana e non solo. Una vera esplosione per Riva Vena che grazie ai suoi locali caratteristici è diventata meta di turisti, ma anche di tanti chioggiotti, per una serata gustosa e rilassante.
Quella che si avvia verso la conclusione è stata sicuramente una stagione molto positiva per il turismo a Chioggia e Sottomarina, che grazie al binomio mare e cibo ha avuto l’attenzione e il gradimento di moltissimi visitatori.