Sottomarina, ancora pienone al mare

Scritto da il 29 agosto 2021 alle 19:08
Schermata 2021-08-29 alle 19.37.14

Il mese di agosto si chiude con un nuova giornata di pienone al mare. Dopo un sabato dal tempo incerto, il sole è tornato a splendere nella giornata di domenica e moltissimi turisti giornalieri hanno scelto di vivere ancora una giornata di tipo balneare.

Ottimi affari per stabilimenti balneari e attività di somministrazione. Inevitabili le code in entrata al mattino ed in uscita dalla città nel pomeriggio, quando poco dopo le 17.00 in molti hanno cominciato a salire in auto per imboccare la via del ritorno. Molto apprezzata anche in questo fine settimana Chioggia con il suo centro storico. Un anno di rinascita per la parte storica della città che ha sempre fatto il pienone nei fine settimana e non solo. Una vera esplosione per Riva Vena che grazie ai suoi locali caratteristici è diventata meta di turisti, ma anche di tanti chioggiotti, per una serata gustosa e rilassante.

Quella che si avvia verso la conclusione è stata sicuramente una stagione molto positiva per il turismo a Chioggia e Sottomarina, che grazie al binomio mare e cibo ha avuto l’attenzione e il gradimento di moltissimi visitatori.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *