Silvia Zennaro torna a casa, giovedì sarà ricevuta dall’amministrazione

Scritto da il 3 agosto 2021 alle 19:08
Schermata 2021-08-03 alle 19.15.32

L’atleta chioggiotta Silvia Zennaro sarà accolta giovedì 5 agosto, alle ore 11, dal sindaco Alessandro Ferro e dell’assessore allo Sport Isabella Penzo presso l’Auditorium San Nicolò a Chioggia.

L’amministrazione cittadina, in questo modo, vuole tributare un ringraziamento all’atleta dopo l’importante esperienza olimpica a Tokyo.

Una partecipazione ai giochi olimpici che ha fatto seguito a quella di Rio, che rappresentò una prima volta in assoluto per la città: mai nessun atleta era riuscito ad arrivare ai giochi olimpici. Il settimo posto finale è un risultato sicuramente importante, che migliora sensibilmente quello della prima esperienza, anche se è rimasto l’amaro in bocca per la squalifica avvenuta per partenza anticipata, proprio nella gara finale per l’assegnazione delle medaglie.

La Zennaro comunque, nei giorni scorsi, ha già anticipato di voler riprovare la partecipazione alla prossima olimpiade, con la voglia questa volta di arrivare a medaglia.

Intanto l’aspetta una calorosa accoglienza al suo rientro in città. Proprio nella mattinata di oggi l’atleta ha annunciato in una stories sui social, l’inizio del suo viaggio di ritorno verso casa.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *