- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
- Liceo Veronese, iscrizioni: c’è tempo fino al 10 febbraio
- Chioggia Bike Racing Team, al via la quinta stagione agonistica
- Granchio blu, lo studio a cura dell’Università Ca’ Foscari di Venezia: fertilità media di 2-2,5 milioni di uova per esemplare
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Patrizia Neher protagonista su Food Network, un successo la trasmissione “Una Casa per Due”
- Dal 20 gennaio i lavori di restauro del ponte San’Andrea
- BCC Veneta porta l’educazione finanziaria al Cestari di Chioggia
Silvia Zennaro torna a casa, giovedì sarà ricevuta dall’amministrazione
L’atleta chioggiotta Silvia Zennaro sarà accolta giovedì 5 agosto, alle ore 11, dal sindaco Alessandro Ferro e dell’assessore allo Sport Isabella Penzo presso l’Auditorium San Nicolò a Chioggia.
L’amministrazione cittadina, in questo modo, vuole tributare un ringraziamento all’atleta dopo l’importante esperienza olimpica a Tokyo.
Una partecipazione ai giochi olimpici che ha fatto seguito a quella di Rio, che rappresentò una prima volta in assoluto per la città: mai nessun atleta era riuscito ad arrivare ai giochi olimpici. Il settimo posto finale è un risultato sicuramente importante, che migliora sensibilmente quello della prima esperienza, anche se è rimasto l’amaro in bocca per la squalifica avvenuta per partenza anticipata, proprio nella gara finale per l’assegnazione delle medaglie.
La Zennaro comunque, nei giorni scorsi, ha già anticipato di voler riprovare la partecipazione alla prossima olimpiade, con la voglia questa volta di arrivare a medaglia.
Intanto l’aspetta una calorosa accoglienza al suo rientro in città. Proprio nella mattinata di oggi l’atleta ha annunciato in una stories sui social, l’inizio del suo viaggio di ritorno verso casa.