Sabato a Chioggia le creazioni giganti di Incartesimi

Scritto da il 18 agosto 2021 alle 15:08
Incartesimi Monica Dal Molin

In occasione dell’iniziativa Walking Chioggia, sabato 21 Agosto sera, nel nostro grande Corso del Popolo arriveranno le creazioni di Monica Dal Molin, in arte INCARTESIMI.

Fiori giganti e note musicali in gomma eva saranno a disposizione per grandi e piccini che vorranno fare tante foto ricordo simpatiche ed originali.

I selfie point saranno posizionati di fronte al Palazzo Comunale e la Loggia dei Bandi. Ci saranno anche delle mini ali per i bimbi.


Qualche foto dall’evento Area Relax, tenutosi a Sottomarina lo scorso 13 agosto

8Incartesimi Monica Dal Molin


MONICA DAL MOLIN
Fondatore | Direttore creativo di INCARTESIMI

Laureata in Conservazione dei beni culturali, per 15 anni ho collaborato con biblioteche, professionisti ed aziende nel settore della carta e della stampa. Alla crisi del settore se n’è unita una personale, così a 40 anni ho deciso di dare una svolta a tutto. E’ stata la mia grande fortuna.

Seguendo la passione per la carta e l’amore per i fiori ho dato forma e voce al mondo che mi porto dentro, riuscendo ad esprimere il meglio di me. Oggi sono il cuore, la mente e le mani di Incartesimi: scoprire che la mia visione interessa e può aiutare anche gli altri, è ciò che ogni mattina mi fa aprire gli occhi con gratitudine e mi nutre di stimoli per continuare a migliorare, coltivando sempre nuovi progetti.


Monica realizza creazioni in carta ed altri materiali per eventi privati e pubblici, attività commerciali etc. Scopri di più sul sito ufficiale www.incartesimi.it


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Monica

    18 agosto 2021 at 19:29

    Ma che bella sorpresa!!!

    Un sincero grazie per lo spazio, la fiducia e l’entusiasmo condiviso Si dice “Se son rose fioriranno” … annuncio che sabato sera a Chioggia ce ne saranno alcune di oltre un metro di diametro, quindi direi che iniziamo benissimo!!!
    Chi può raggiungerci non si faccia scappare l’occasione, eh? Monica- Incartesimi

  2. Monica

    18 agosto 2021 at 19:30

    Ma che bella sorpresa!!!

    Un sincero grazie per lo spazio, la fiducia e l’entusiasmo condiviso Si dice “Se son rose fioriranno” … annuncio che sabato sera a Chioggia ce ne saranno alcune di oltre un metro di diametro, quindi direi che iniziamo benissimo!!!
    Chi può raggiungerci non si faccia scappare l’occasione, eh?
    Monica- Incartesimi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *