- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
Sabato a Chioggia le creazioni giganti di Incartesimi
In occasione dell’iniziativa Walking Chioggia, sabato 21 Agosto sera, nel nostro grande Corso del Popolo arriveranno le creazioni di Monica Dal Molin, in arte INCARTESIMI.
Fiori giganti e note musicali in gomma eva saranno a disposizione per grandi e piccini che vorranno fare tante foto ricordo simpatiche ed originali.
I selfie point saranno posizionati di fronte al Palazzo Comunale e la Loggia dei Bandi. Ci saranno anche delle mini ali per i bimbi.
Qualche foto dall’evento Area Relax, tenutosi a Sottomarina lo scorso 13 agosto
MONICA DAL MOLIN
Fondatore | Direttore creativo di INCARTESIMILaureata in Conservazione dei beni culturali, per 15 anni ho collaborato con biblioteche, professionisti ed aziende nel settore della carta e della stampa. Alla crisi del settore se n’è unita una personale, così a 40 anni ho deciso di dare una svolta a tutto. E’ stata la mia grande fortuna.
Seguendo la passione per la carta e l’amore per i fiori ho dato forma e voce al mondo che mi porto dentro, riuscendo ad esprimere il meglio di me. Oggi sono il cuore, la mente e le mani di Incartesimi: scoprire che la mia visione interessa e può aiutare anche gli altri, è ciò che ogni mattina mi fa aprire gli occhi con gratitudine e mi nutre di stimoli per continuare a migliorare, coltivando sempre nuovi progetti.
Monica realizza creazioni in carta ed altri materiali per eventi privati e pubblici, attività commerciali etc. Scopri di più sul sito ufficiale www.incartesimi.it
Monica
18 agosto 2021 at 19:29
Ma che bella sorpresa!!!
Un sincero grazie per lo spazio, la fiducia e l’entusiasmo condiviso Si dice “Se son rose fioriranno” … annuncio che sabato sera a Chioggia ce ne saranno alcune di oltre un metro di diametro, quindi direi che iniziamo benissimo!!!
Chi può raggiungerci non si faccia scappare l’occasione, eh? Monica- Incartesimi
Monica
18 agosto 2021 at 19:30
Ma che bella sorpresa!!!
Un sincero grazie per lo spazio, la fiducia e l’entusiasmo condiviso Si dice “Se son rose fioriranno” … annuncio che sabato sera a Chioggia ce ne saranno alcune di oltre un metro di diametro, quindi direi che iniziamo benissimo!!!
Chi può raggiungerci non si faccia scappare l’occasione, eh?
Monica- Incartesimi