News
- Kick boxing, trionfo a Dublino per Irene Tiozzo: quattro medaglie d’oro per l’atleta chioggiotta
- Trovato privo di vita il 57enne chioggiotto Luca Cecchetto. Era scomparso da domenica
- Sicurezza informatica, un successo l’evento organizzato a Sottomarina
- Treno dal mare, dati incoraggianti. Il sindaco: “È la strada giusta per connettere la città al resto del territorio”
- Sottomarina rende omaggio a Vittorio Marcon: una giornata nel segno della memoria e della tradizione marinara
- Trofeo CONI 2026 in Puglia: Edoardo Boscolo Nata e Gioia Boscolo protagonisti nella Kickboxing
- Pulizia del litorale a Chioggia: raccolti 400 kg di rifiuti
- Arrivata in città la nave Chioggia, iniziate oggi le visite
- “Conosci e controlla il tuo seno”: appuntamento con la prevenzione promosso da ANDOS
- Tiro con l’arco, trecento atleti ed atlete in arrivo a Chioggia
Questa sera, venerdì 20 agosto, musica sull’acqua: live un quartetto in riva Vena
Scritto da ChioggiaTV il 20 agosto 2021 alle 13:08
Musica in Riva Vena questa sera venerdì 20 agosto con l’iniziativa proposta dalla Banda Cittadina di Chioggia e dal Comitato Riva Vena: dalle ore 21.00 live un quartetto di clarinetti.
La zona sud di Riva Vena, all’altezza di ponte Scarpa, sarà il palcoscenico naturale per questa iniziativa. Saranno Eleonora Penzo, Fabio Busetto Datto, Enrico Gibin e Michela Freguja, con il loro strumento, ad impreziosire la serata con delle splendide melodie.
La Banda Cittadina ricorda che sono aperte le iscrizioni per i corsi, per informazioni o iscrizioni si può chiamare lo 041 402153. I corsi si tengono a palazzo Ravagnan, sempre in Riva Vena.



