Pause durante i Fuochi d’Artificio, arriva la relazione della ditta incaricata: “Problemi tecnici”

Scritto da il 24 agosto 2021 alle 08:08
Fuochi Ferragosto Sottomarina

Fuochi d’artificio di Ferragosto a Chioggia, a tanti durante lo spettacolo era venuto il dubbio che qualcosa  fosse andato storto. Troppe infatti le pause tra uno scoppio e l’altro. La conferma è arrivata in queste ore da una relazione della ditta incaricata alla realizzazione dello spettacolo che, mortificata dall’accaduto, scrive:

“Gli apparecchi elettronici computerizzati, dopo le prime accensioni di lancio dei fuochi (…) hanno iniziato a segnalare errori di comunicazione e anomalie nel processo (…)
L’imprevedibile errore di comunicazione dei dispositivi sul pontone ha dato luogo a talune erronee accensioni multiple e compromesso la regolarità di talune accensioni”.

Il commento di Isabella Penzo, assessore al Turismo. “Un problema tecnico quindi non ha permesso il normale svolgimento dello spettacolo. A mio modesto parere i fuochi d’artificio nella nostra splendida laguna regalano sempre delle forti emozioni. Anche con qualche problema tecnico. A maggior ragione quest’anno dove era più semplice annullare lo spettacolo che confermarlo.”



La relazione della ditta incaricata ai Fuochi di Ferragosto

Fuochi d'artificio Chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *