Ospedale, rientra l’allarme: erano false positività quelle dei sette degenti 

Scritto da il 9 agosto 2021 alle 22:08
chioggia_ospedale

Buone notizie dall’ospedale di Chioggia, è rientrato l’allarme scattato giovedì scorso per sette casi di positività riscontrati tra i degenti. I successivi test, ripetuti nel corso del fine settimana, infatti, hanno sempre dato esito negativo.

Ora i tecnici dell’Ulss 3 stanno cercando di capire come sia stato possibile che i primi tamponi molecolari somministrati abbiano restituito tutti delle apparenti “false positività” al virus.

«Solo nei prossimi giorni potremmo dare un’interpretazione al fenomeno, – ha detto il dottor Scarparo – escluderei comunque problematiche di tipo diagnostico. Stiamo facendo tutti gli approfondimenti del caso. Tutti i campioni prelevati – ha concluso – avevano una carica virale molto bassa».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *