Incidente in laguna a Chioggia, grave una ragazza di 16 anni

Scritto da il 13 agosto 2021 alle 13:08
guardia costiera

Grave incidente ieri verso le ore 19.30 nel tratto di canale lagunare che collega Chioggia a Pellestrina. Un barchino si è schiantato contro una dama, cioè un gruppo di bricole. Due le persone a bordo ferite, una in particolare in maniera molto seria. Si tratta di una giovanissima, una ragazza di soli 16 anni che è stata ricoverata a Mestre La cugina invece di circa 18 anni si è fatta male ma con conseguenze più lievi ed è stata trasportata all’ospedale di Chioggia.

I primi ad intervenire sul posto sono stati gli uomini della Capitaneria di Porto di Chioggia, che erano stati contattati dal 118 che aveva a sua volta ricevuto la chiamata di soccorso dal conducente del barchino.
Sul loro gommone c’era anche il personale sanitario che ha così prestato i primi soccorsi.

Si sta ora cercando di ricostruire l’accaduto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *