- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
- Marino Masiero di Assonautica: “Settore nautico volano per il turismo, presenterò al governo un piano strategico”
- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
- Murazzi: emanata l’ordinanza per il ripristino dell’area manomessa durante i lavori per la posa di un cavo elettrico
Il match analyst della nazionale Marco Scarpa è il Clodiense dell’Anno

Il match analyst della nazionale di calcio italiana campione d’Europa Marco Scarpa è stato scelto come il Clodiense dell’Anno e premiato con il Leon d’Oro.
Dopo due pause a causa del Covid (per regolamento il premio viene normalmente consegnato nel mese di marzo) il Comitato Clodiense dell’Anno, ha pensato ad un’edizione straordinaria estiva e di ripresa del premio. Il riconoscimento è arrivato al termine della presentazione, fatta all’Indiga di Sottomarina, della nuova stagione dell’Union Clodiense, la squadra locale di calcio.
Grazie a Marco Scarpa quest’anno c’è stato anche un pezzettino di Chioggia nello straordinario successo della nostra nazionale di calcio ai campionati europei.
Marco Scarpa fa parte da una decina d’anni del team degli osservatori della nazionale: aveva preso parte già alla spedizione dei campionati europei del 2012, ma questa volta la vittoria è stato il coronamento di questo lungo percorso.