Alla scoperta di Sottomarina vecchia, venerdì l’ultima visita dell’estate

Scritto da il 25 agosto 2021 alle 13:08
lungo il murazzo

L’ottimo riscontro degli appuntamenti con le visite notturne alla parte storica di Sottomarina, hanno coinvinto gli organizzatori della passeggiata, ad aggiungere una nuova data rispetto a quelle in programma.

Il centro storico di Sottomarina Vecchia con i Murazzi, l’esterno del Forte San Felice e la Diga, saranno questi i luoghi visitati durante la serata che si terrà venerdì prossimo, 27 agosto, alle 20.30 con partenza dalla “Forneria di Mauro Mazzucco” in via San Marco 570 a Sottomarina.
La visita è organizzata dal consorzio ConChioggiaSi.

Durante la passeggiata sarà possibile effettuare anche un’osservazione astronomica. Per prenotare ci si potrà rivolgere al consorzio ConChioggiaSi o all’Ufficio Iat del Lungomare Adriatico Sottomarina. La passeggiata è aperta a tutti, per i bambini fino ai 5 anni è gratuita, dai 6 ai 12 anni al costo di 5 euro e per gli adulti al costo di 10 euro. Le passeggiate serali nel tratto finale non sono adatte a passeggini.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *