Alla 7a edizione di Laguna Sud anche il cortometraggio realizzato dai ragazzi di Bussolà teatro

Scritto da il 30 agosto 2021 alle 13:08
241017048_4387829657942250_8388627380768290261_n

Nella 7a edizione di Laguna Sud – il cinema fuori dal Palazzo c’è stato spazio anche per degli attori e registi in erba, cioè i giovani protagonisti del laboratorio di cinema ideato in sinergia tra Titoli Minori, Rem e Bussolà Teatro Chioggia.

Nella serata di domenica, in Auditorium a Chioggia, c’è stata la proiezione del cortometraggio “LA COLPA NASCOSTA”, realizzato durante il laboratorio estivo.
Raccontano i responsabili di Titoli Minori: “I ragazzi erano davvero felici ed emozionati di vedere il proprio lavoro su grande schermo e davanti ad un grande pubblico. Un grazie ad Andrea Segre, Pro Loco Chioggia e Sottomarina, Fondazione Clodiense ONLUS, Comune Di Chioggia, ZaLab Giornate degli Autori.
Ma ringraziamo di cuore questi meravigliosi ragazzi, che si sono lasciati accompagnare in questa fantastica avventura, che si sono messi pienamente in gioco e che sono stati con noi, emozionati quanto noi, a raccontare ad un pubblico in ascolto un momento bello della vita e chissà, magari l’inizio di un’altra, bellissima storia”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *