- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
- Marino Masiero di Assonautica: “Settore nautico volano per il turismo, presenterò al governo un piano strategico”
- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
- Murazzi: emanata l’ordinanza per il ripristino dell’area manomessa durante i lavori per la posa di un cavo elettrico
Alla 7a edizione di Laguna Sud anche il cortometraggio realizzato dai ragazzi di Bussolà teatro

Nella 7a edizione di Laguna Sud – il cinema fuori dal Palazzo c’è stato spazio anche per degli attori e registi in erba, cioè i giovani protagonisti del laboratorio di cinema ideato in sinergia tra Titoli Minori, Rem e Bussolà Teatro Chioggia.
Nella serata di domenica, in Auditorium a Chioggia, c’è stata la proiezione del cortometraggio “LA COLPA NASCOSTA”, realizzato durante il laboratorio estivo.
Raccontano i responsabili di Titoli Minori: “I ragazzi erano davvero felici ed emozionati di vedere il proprio lavoro su grande schermo e davanti ad un grande pubblico. Un grazie ad Andrea Segre, Pro Loco Chioggia e Sottomarina, Fondazione Clodiense ONLUS, Comune Di Chioggia, ZaLab Giornate degli Autori.
Ma ringraziamo di cuore questi meravigliosi ragazzi, che si sono lasciati accompagnare in questa fantastica avventura, che si sono messi pienamente in gioco e che sono stati con noi, emozionati quanto noi, a raccontare ad un pubblico in ascolto un momento bello della vita e chissà, magari l’inizio di un’altra, bellissima storia”.