- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
Alessandra Penzo è candidata sindaco per Obbiettivo Chioggia
Alessandra Penzo, 40 anni, è candidata a sindaco per Obbiettivo Chioggia. Si tratta della quinta candidatura ufficiale per la carica di sindaco della città dopo quelle dei giorni scorsi di Lucio Tiozzo per il Partito Democratico, Mauro Armelao per la Lega, Roberto Rossi di Energia Civica, Mirko Righetto del Grande Nord.
L’annuncio ufficiale è avvenuto ieri all’Indiga di Sottomarina, insieme alla presentazione dei componenti della lista Obbiettivo Chioggia.
Per alcuni anni è stata assessore ad urbanistica, lavori pubblici, edilizia scolastica, edilizia privata e servizi manutentivi per l’attuale amministrazione a 5 Stelle, prima di entrare in rotta di collisione con parte di essa e decidere di lasciare l’incarico con le dimissioni del 17 febbraio 2021. Insieme a lei uscirono dal gruppo di maggioranza anche altri eletti nel Movimento 5 Stelle che hanno poi deciso di fondare la lista che ieri ha presentato ufficialmente il suo progetto di governo alla città.