- MTB, due chioggiotti sono campioni provinciali: Massimo Boscolo nell’M5, Giorgio Padoan M7
- Prevenzione, ospedale di Chioggia: il 27/9 ecodoppler dei tronchi sovraortici gratuito
- Se ne va un pezzo di storia dell’artigianato chioggiotto, è morto ad 83 anni Nazzareno Malusa
- ZTL, accessi non autorizzati: sono stati 239 il primo giorno
- Chioggia, domenica 6 ottobre il raduno nazionale di karate
- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
- ChioggiaVela, spazio alle donne: Giorgia Bellemo e Silvia Romito si aggiudicano l’evento “Meteorosa”
- Sport equestri: Emma Bonaldo e Ilary Boscolo Rizzo qualificate alla finale nazionale trofeo “Ludovico Nava”
Union Clodiense, l’addio di Capitan Ballarin
La lunga storia d’amore tra Alberto Ballarin e i colori granata è arriva al capolinea, lo stesso capitano di tante battaglie ne da l’annuncio via social: “Ero bambino quando nella curva sud Franco de Paolis, saltavo e intonavo i cori della magica Union CS, sono cresciuto e dalla curva sono sceso in campo a lottare per i miei colori. Il mio sogno è sempre stato quello di portare l’Union CS dove merita, tra i professionisti, inutile negare che mi sarebbe piaciuto arrivarci insieme a lei, mano nella mano, ma alle volte le cose non vanno come si spera”.
Nel post non è chiaro se si tratti di un addio al calcio o se invece si possa aprire per lui una fase nuova della carriera.
“Negli anni avrei potuto vestire altre maglie e calpestare piazze forse più importanti -continua il capitano nel post- ma l’amore che provo per questi colori e per questa città, mi hanno sempre trattenuto e non mi pentirò mai delle scelte fatte.
Esco di scena in punta dei piedi senza però togliermi mai questa maglia di dosso, perché essa è cucita in me, nel corpo scorre sangue color granata, non smetterò MAI di tifare per lei e di augurarle di arrivare sempre più in alto”.
Il post si chiude con un “Forza Union Alè”!