Strade alternative alla Romea: sigle unite nel richiedere una nuova viabilità

Scritto da il 13 luglio 2021 alle 21:07
code-chioggia-300x336

Le sigle della città fanno squadra per chiedere una viabilità alternativa alla Romea.

Dopo gli enormi disagi di 111 giorni di cantiere sul ponte del Brenta, con un senso unico alternato regolato da semaforo, le maggiori associazioni del territorio alzano la voce e rivolgono un appello a tutte le autorità politiche competenti (tutti i comuni del tratto veneto della Romea, la Città metropolitana di Venezia, Padova, Vicenza e la Regione) perché, dopo decenni di richieste cadute nel vuoto, si inizi un percorso concreto per realizzare nuovi collegamenti, dalla Romea Commerciale al completamento dell’Arzerone.

La lettera inviata questa mattina è stata sottoscritta dai responsabili di Ascom Confcommercio Chioggia, Cisa Camping, Gebis, Ascot, Confartigianato, Confesercenti, Pro Loco, Ascom Confcommercio Cavarzere Cona.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *