Si faranno i fuochi d’artificio il 14 agosto

Scritto da il 20 luglio 2021 alle 13:07
Fuochi-dartificio

Diffusa la locandina con gli eventi estivi fino a settembre e per il giorno 14 agosto è prevista la realizzazione dello spettacolo pirotecnico.
La decisione, molto attesa, arriva dopo l’analoga scelta di Venezia per il Redentore.

Un ritorno atteso per molti chioggiotti e turisti che speravano di potersi emozionare con questo spettacolo tradizionale che lo scorso anno era saltato a causa della pandemia.

La location scelta dovrebbe essere ancora una volta quella del Lusenzo, ma l’amministrazione sta lavorando anche ad una importante novità che però è ancora in via di definizione.

Si era parlato nei giorni scorsi anche dello spostamento sulla spiaggia dello spettacolo pirotecnico ma l’idea non ha preso quota.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *