Salvini a Chioggia, qualche centinaio di persone ad ascoltarlo

Scritto da il 18 luglio 2021 alle 18:07
218434674_10158805935003155_5150486503038502579_n

Salvini a Chioggia per promuovere il Referendum sulla Giustizia, ad accoglierlo qualche centinaio di persone in corso del Popolo.

Dopo qualche parola sul referendum passa al tema della pesca: “Sia a Bruxelles che a Roma, ogni regolamento imbecille che cerca di danneggiare i pescatori chioggiotti e italiani ha avuto il voto della Lega contro”.

Prosegue poi: “Chioggia terra di baruffe ogni tanto, ma con un cuore grande. Acccoglie chi viene dall’altra parte del mondo basta che non dica: non mi piace San Marco, non mi piace Gesù bambino, altrimenti torna a casa tua e fai quello che vuoi”.

Sul Del Zan: ”Noi ribadiremo che siamo assolutamente d’accordo a punire chi discrimina. Ma l’educazione dei bambini spetta alla mamma e al papà. Fedez – afferma il leader della Lega – ha detto che i bimbi piccoli devono essere liberi di sentirsi fluidi, ma a 7 anni siano liberi di vedere i cartoni animati. Siamo passati da Berlinguer a Fedez”.

Sulla situazione Covid, Salvini invita alla prudenza e al rispetto delle regole: “Vaccino, chi rischia di più è giusto che venga tutelato di più. Noi abbiamo il dovere di mettere a disposizione il vaccino ma senza inseguire e multare ragazzini e giovani. Lasciamo che si divertano, con prudenza e rispetto. La variante Delta è più contagiosa, ma non aumentano i morti. Con il virus ci si convive. Lasciamo vivere e lasciamo lavorare”.

Sul suo profilo Facebook poi non perde occasione di prendere in giro il Pd presente in piazza con un suo Gazebo, vuoto al momento del suo arrivo.

IL DISCORSO A CHIOGGIA

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *