- Bragozzo Ulisse cerca personale, richiesta conoscenza tedesco e inglese
- A San Valentino a Chioggia l’incontro letterario “Cosa vuol dire A.M.A.R.E.?”
- Il Radicchio di Chioggia Igp torna a Fruit Logistica di Berlino
- Il “Coro di Chioggia” chiamato a rappresentare il patrimonio linguistico veneto nel concerto “Voci in viaggio”
- Tango in the City. A Chioggia, Domenica 12 Febbraio!
- Il Volley Clodia under 15 batte Padova e vince il “Memorial Volpin”
- Settimana del contrasto al bullismo, il Cestari-Righi ha ospitato l’autore di “Ero un Bullo”
- La Marcia della Pace atraversa le vie di Chioggia e Sottomarina
- Bielo Group investe nella sanità, a Venezia un moderno centro diagnostico
- A Chioggia si ride con Marta e Gianluca, il duo comico di Zelig!
Salvini a Chioggia, qualche centinaio di persone ad ascoltarlo

Salvini a Chioggia per promuovere il Referendum sulla Giustizia, ad accoglierlo qualche centinaio di persone in corso del Popolo.
Dopo qualche parola sul referendum passa al tema della pesca: “Sia a Bruxelles che a Roma, ogni regolamento imbecille che cerca di danneggiare i pescatori chioggiotti e italiani ha avuto il voto della Lega contro”.
Prosegue poi: “Chioggia terra di baruffe ogni tanto, ma con un cuore grande. Acccoglie chi viene dall’altra parte del mondo basta che non dica: non mi piace San Marco, non mi piace Gesù bambino, altrimenti torna a casa tua e fai quello che vuoi”.
Sul Del Zan: ”Noi ribadiremo che siamo assolutamente d’accordo a punire chi discrimina. Ma l’educazione dei bambini spetta alla mamma e al papà. Fedez – afferma il leader della Lega – ha detto che i bimbi piccoli devono essere liberi di sentirsi fluidi, ma a 7 anni siano liberi di vedere i cartoni animati. Siamo passati da Berlinguer a Fedez”.
Sulla situazione Covid, Salvini invita alla prudenza e al rispetto delle regole: “Vaccino, chi rischia di più è giusto che venga tutelato di più. Noi abbiamo il dovere di mettere a disposizione il vaccino ma senza inseguire e multare ragazzini e giovani. Lasciamo che si divertano, con prudenza e rispetto. La variante Delta è più contagiosa, ma non aumentano i morti. Con il virus ci si convive. Lasciamo vivere e lasciamo lavorare”.
Sul suo profilo Facebook poi non perde occasione di prendere in giro il Pd presente in piazza con un suo Gazebo, vuoto al momento del suo arrivo.
IL DISCORSO A CHIOGGIA