Riva Vena, si accendono le luminarie dedicate a Goldoni

Scritto da il 2 luglio 2021 alle 10:07
210184196_10226051719625409_6998787652086137794_n

Si accenderanno domani sera sabato 3 luglio le luminarie in Riva Vena dedicate a Carlo Goldoni.

Alcune delle più famosi frasi delle Baruffe Chiozzotte illumineranno i ponti su Canal Vena.
Spiega l’assessore Isabella Penzo: “Le Baruffe è una commedia molto discussa ma che da sempre ci rappresenta, non solo baruffe e dialoghi animati ma la vera anima e il grande cuore dei chioggiotti che fa concludere il tutto in una grande festa.

Ringrazio a nome dell’Amministrazione Comunale -continua la Penzo- Arteven Circuito Teatrale Regionale nella persona del direttore Pierluca Donin per il supporto e la collaborazione a questa iniziativa, unica nel suo genere.

Domani sera ci sarà l’accensione luminarie anche con la partecipazione degli attori del Piccolo teatro città di Chioggia. Non ci sarà una rappresentazione teatrale per ovvi motivi legati all’emergenza Covid, ma parteciperanno come figuranti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *