Olimpiadi, Silvia Zennaro: ancora una giornata positiva, ora balza al sesto posto

Scritto da il 29 luglio 2021 alle 12:07
225770086_10226165328175592_628043538694093098_n

Continua a lottare con grande determinazione Silvia Zennaro, la sua seconda olimpiade sta riservando per ora ottimi soddisfazioni e dopo la quarta giornata di regate è in sesta posizione nella classifica generale.

Se nella terza giornata la velista chioggiotta aveva avuto qualche difficoltà, scivolando sino in undicesima posizione nella classifica generale, ben altra musica c’è stata questa mattina. La Zennaro ha ottenuto un terzo ed un decimo posto, due risultati che le hanno consentito di scalare diverse posizioni nella classifica generale, fino ad arrivare alla sesta posizione. “Ci ho rimesso un polmone ma alla fine sorridevo”, ha scritto sui social la velista.

Domani c’è l’ultimo giorno di qualifiche per la classe Laser Radial e poi ci sarà il gran finale per assegnare le medaglie.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *