- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
- Vertiporto a Chioggia, sarà possibile raggiungere Venezia in 15 minuti
- Sicurezza informatica, un incontro del Rotary per spiegare i rischi che si corrono online
- Artigiani e Cuore Amico presentano la “Giornata del Cuore”, per gli associati screening gratuito
- I Fasolari alla 19° Fiera Marca di Bologna
- Ripavimentazione Corso del Popolo zona Santa Maria, ecco le modifiche alla viabilità
- Nuove Bricole per la Madonna Stella Maris
- Da New York a Chioggia, il pianista Danny Grisset Domenica in auditorium
Lido Mare Blu, Annamaria Mariotti presenta il suo libro. Ospiti le Très Bien e Chris Nubivago

Venerdì 23 luglio alle ore 18.30 presso il “Lido Mare blu” di Sottomarina, ci sarà la presentazione del libro di Annamaria Mariotti “Una luddista per amica”.
La scelta di fare la presentazione di un libro in uno stabilimento balneare è nata dalla voglia di parlare di cultura anche in una situazione variegata quale può essere quella della spiaggia. Ma non è l’unico motivo che ha spinto l’autrice a voler far conoscere la sua opera proprio al Lido Mare Blu, ed è perché proprio tra quei lettini, esattamente un anno fa, ha avuto origine l’idea di pubblicare la storia, scritta durante il lockdown dei mesi precedenti. Sottoposto alla critica delle “amiche della spiaggia” e avendo ricevuto commenti positivi e incoraggianti, è iniziata l’avventura di scrittrice di Annamaria Mariotti.
La novità di questo evento però consiste nella presenza di alcuni dipinti della pittrice Cris Nubivago che faranno da cornice alla presentazione stimolando, anche visivamente, le emozioni di coloro che parteciperanno.
Il gruppo Trés Bien, quindi Alessandra Lionello e Sandra Boscarato, racconteranno e leggeranno i brani salienti del libro con la loro professionalità e l’affetto che le lega alla terza componente del gruppo che è proprio l’autrice del libro.
L’ingresso è libero.