Ladre all’opera nei negozi di Sottomarina, due fermate dalla Polizia

Scritto da il 24 luglio 2021 alle 20:07
Polizia

Ladre all’opera nei negozi del centro di Sottomarina, due sono state fermate dalla Polizia che le stava tenendo d’occhio.

Racconta il titolare di un’attività di Viale Tirreno: “Questa mattina sono entrate nel mio negozio due ragazze, probabilmente zingare. Erano però tenute d’occhio dalla Polizia che è entrata poco dopo nella mia attività fermandole. Cercando in giro per il negozio le forze dell’ordine hanno trovato una chiave inglese in mezzo ai costumi da donna, abbandonata da una delle due. L’altra aveva arnesi da scasso, per aprire ad esempio delle porte”.

Proprio ieri sono stati segnalati alcuni furti in appartamento.

Sempre questa mattina altre attività del centro hanno segnalato la presenza di persone sospette che sono state fatte uscire dai negozi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *