Isamar, la novità si chiama Sport & Fun Park: 20.000 mq dedicati allo sport e ai bambini

Scritto da il 15 luglio 2021 alle 13:07
242028bc-433b-803d-fe47-73b4a37d1a9c (1)

Un’area di 20.000 mq dedicata allo sport e al gioco dei bambini. Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) compie 50 anni e festeggia l’importante traguardo con tante novità. Il nuovo Sport & Fun Park, dedicato allo sport e al divertimento, piscine riscaldate per prolungare le vacanze e nuove abitazioni di ultima generazione.

A Isamar Holiday Village il divertimento è assicurato tra tornei e sfide all’ultimo respiro, sia di giorno che di notte. Un’oasi verde gigantesca con quattro campi da tennis e uno da calcio, al cui interno se ne trovano due da calcetto, un campo da basket, uno da volley e uno da minigolf professionale a 18 buche. Tutti i campi sono dotati di illuminazione notturna fino alle 23 e di misure regolamentari, in particolare quelli da tennis, calcio e minigolf, affiliati alle rispettive Federazioni.
Per chiunque desideri misurarsi in una nuova disciplina sportiva, Isamar offre l’opportunità di seguire gratuitamente le Academy di calcio, tennis e basket, condotte da istruttori professionisti.
I bambini hanno a disposizione un enorme spazio gioco con gonfiabili, giostre, mini basket, pedana elastica e un grande parco in erba per correre e divertirsi. Il parco giochi si trova proprio adiacente al ristorante per permettere ai genitori di cenare in relax, mentre i bambini giocano liberi a pochi metri di distanza.

50 anni di turismo en plein air

Fondato nel 1971 da Renato Pagnan, Isamar Holiday Village, a Isolaverde di Chioggia (Ve) è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde di 35 ettari, affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, conta 1000 strutture ricettive, un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. A breve distanza da Isamar Holiday Village, IsaResidence Holiday Resort, l’ambiente ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax, ma con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio.
Il villaggio fa parte del Gruppo Isaholidays, di cui fa parte anche Barricata Holiday Village nel Parco del Delta del Po.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *