In Romea sul monopattino, sanzione d 240 euro per due giovani

Scritto da il 13 luglio 2021 alle 20:07
monopattino

In Romea su un monopattino, è successo sabato pomeriggio. Una pattuglia radiomobile della polizia locale ha fermato una coppia di giovani che percorrevano tranquillamente la statale 309 all’altezza di Brondolo, a bordo di un monopattino elettrico.

Alla guida del mezzo un sedicenne abitante Porto Viro, dietro di lui una diciottenne di Chioggia. Dopo le contestazioni di rito i due sono stati accompagnati alla più vicina fermata dell’autobus, sul quale sono saliti mestamente con il monopattino sotto braccio, diretti a Sottomarina.

L’incoscienza assoluta di questo comportamento è costata sanzioni per 240 euro, notificate ai genitori del ragazzo.

Il comportamento dei due giovani, che avevano percorso almeno 20 km sulla trafficata statale è stato davvero pericolosissimo, perché e’ molto alto il rischio di essere travolti o semplicemente sbalzati dal leggerissimo veicolo dalla scia d’aria degli automezzi in transito.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *