Gattini gettati tra i rifiuti appena nati, se ne è salvato solo uno

Scritto da il 3 luglio 2021 alle 13:07
202634114_4712240985470745_5270442044977392087_n

Dei quattro gattini gettati tra i rifiuti il 19 giugno scorso, e recuperati dalle volontarie dell’Apa, purtroppo ne sono morti tre e l’ultimo sta continuando a lottare per sopravvivere.

Uno dei gatti era già morto al momento del ritrovamento, mentre gli altri tre erano stati recuperati dalle volontarie ed accuditi con amore cercando di alimentarli e salvarli.
Purtroppo impresa molto difficile quando hanno meno di una settimana, e necessitano assolutamente delle cure della mamma. Infatti due di loro non ce l’hanno fatta e si spera di salvare almeno l’ultimo rimasto.

I piccoli mici erano stati trovati in un sacco dentro a un bidone del secco nella frazione di Sant’Anna di Chioggia. Le volontarie Apa, per sensibilizzare l’opinione pubblica a non abbandonare i gatti e alla sterilizzazione, avevano pubblicato le immagini del loro ritrovamento. Immagini forti che avevano toccato il cuore di molti.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *