Eddi Badoer il poliziotto campione di body bulding

Scritto da il 24 luglio 2021 alle 13:07
Eddi Badoer

Nuovi successi per Eddi Badoer, 52enne poliziotto di professione, ma anche campione nello sport in particolare nel mondo del body building. Anche nei giorni scorsi per lui un bottino di tutto rispetto in alcune importanti competizioni nazionali ed internazionali che si sono svolte tra maggio e luglio.

In particolare ecco il palmares nelle ultime gare a cui ha partecipato.
– 22 maggio 2021 a Bologna medaglia d’oro al Gran Prix CIBB della categoria over 50;
– 6 giugno 2021 a Perugia medaglia d’argento ai Campionati Italiani WABBA International over 50;
– 19 giugno 2021 a Bologna medaglia di bronzo alla gara internazionale Olimpia CIBB over 50;
– 27 giugno 2021 a Milano Marittima doppia vittoria (due medaglie d’oro)  in due categorie Over 50 e pesi medi Campionati italiani CIBB International;
– 4 luglio 2021 a Perugia 6° classificato ai campionati Italiani IFBB nella categoria over 50.

Eddi Badoer non è nuovo a questi successi sportivi. Lui nasce come ciclista, è stato dilettante nazionale correndo anche con campioni del calibro di Cipollini, Pantani, Leoni, ecc.
Dal 1997 ha però spostato la sua attenzione al mondo del Body Building che oltre ad essere l’ambito sportivo in cui si spende è in verità per lui uno stile di vita dal punto di vista alimentare e negli allenamenti che sono quotidiani.
In questi anni ha partecipato a più di sessanta competizioni nazionali e internazionali. A sostenerlo in questo percorso sportivo c’è la moglie Fabiana, che lo supporta nella gestione famigliare.
Il poliziotto, che vive e lavora a Chioggia, è diventato oramai un punto di riferimento in città per gli appassionati di questo sport. Eddi si allena presso il centro Sportivo Astoria di Sottomarina.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *