- Chioggia, Casa della comunità pronta entro un anno: via ai lavori
- Lavori alla rete idrica e fognaria in Calli San Nicolò, Battisti e Larga Bersaglio
- La ballerina Chioggiotta Giulia Boscolo a Sanremo sul palco con Gaia
- Verso Laguna sud 2025, domenica il secondo film della rassegna
- Calle Campanile Duomo, dopo l’estate partiranno i lavori
- Giorno del Ricordo 2025, le celebrazioni a Chioggia
- Alla Marcia della Pace anche la testimonianza dei Supereroi
- Lavori in piazzale Europa, il Farmer’s Market trasloca in Campo Cannoni
- Bosco Nordio, 144 arcieri da tutta Italia in gara domenica 9 febbraio
- Vandalismo e furti, Confcommercio e Sindaco scrivono al prefetto: “Bisogna potenziare le forze dell’ordine”
Eddi Badoer il poliziotto campione di body bulding

Nuovi successi per Eddi Badoer, 52enne poliziotto di professione, ma anche campione nello sport in particolare nel mondo del body building. Anche nei giorni scorsi per lui un bottino di tutto rispetto in alcune importanti competizioni nazionali ed internazionali che si sono svolte tra maggio e luglio.
In particolare ecco il palmares nelle ultime gare a cui ha partecipato.
– 22 maggio 2021 a Bologna medaglia d’oro al Gran Prix CIBB della categoria over 50;
– 6 giugno 2021 a Perugia medaglia d’argento ai Campionati Italiani WABBA International over 50;
– 19 giugno 2021 a Bologna medaglia di bronzo alla gara internazionale Olimpia CIBB over 50;
– 27 giugno 2021 a Milano Marittima doppia vittoria (due medaglie d’oro) in due categorie Over 50 e pesi medi Campionati italiani CIBB International;
– 4 luglio 2021 a Perugia 6° classificato ai campionati Italiani IFBB nella categoria over 50.
Eddi Badoer non è nuovo a questi successi sportivi. Lui nasce come ciclista, è stato dilettante nazionale correndo anche con campioni del calibro di Cipollini, Pantani, Leoni, ecc.
Dal 1997 ha però spostato la sua attenzione al mondo del Body Building che oltre ad essere l’ambito sportivo in cui si spende è in verità per lui uno stile di vita dal punto di vista alimentare e negli allenamenti che sono quotidiani.
In questi anni ha partecipato a più di sessanta competizioni nazionali e internazionali. A sostenerlo in questo percorso sportivo c’è la moglie Fabiana, che lo supporta nella gestione famigliare.
Il poliziotto, che vive e lavora a Chioggia, è diventato oramai un punto di riferimento in città per gli appassionati di questo sport. Eddi si allena presso il centro Sportivo Astoria di Sottomarina.