- Chioggia, un centinaio di fenicotteri rosa all’altezza del ponte translagunare
- Run4Hope, la staffetta di solidarietà quest’anno tocca anche Chioggia
- Giornata mondiale delle api, la festa dei bambini della Primaria Ballarin di Valli
- Volley, dopo un grande campionato la Fersino confermata a Novara
- Un bambino si è perso? Ulss 3 lancia “With Me”, il braccialetto per ritrovarlo subito
- Sarà un fine settimana caldissimo, temperature come a luglio
- Palio della Marciliana il 19 giugno la diretta televisiva su Rai3
- Entra nello staff Indiga, cercano camerieri e pizzaiolo
- 250 alunni scoprono le bellezze del Forte San Felice
- Tampona un’auto e fugge, la polizia locale identifica il pirata
Don Marco Favero lascerà Chioggia dopo 20 anni, centinaia i messaggi d’affetto e saluto

Dopo 20 anni intensi e pieni di relazioni e affetti don Marco Favero in autunno lascerà la città di Chioggia per un nuovo incarico che lo porterà fino al Mar Nero.
Scrive Don Marco sulla sua pagina Facebook: “Cari amici tutti e amiche tutte, con queste poche righe rendo noto ciò che già molti sanno. Ormai è ufficiale. Dopo 20 anni di vita a Chioggia, in questa bella cittadina, dove ho coltivato tanti affetti, relazioni e acquisito competenze che spero il tempo non mi faccia dimenticare, in autunno partirò per la nuova obbedienza a Dio con Don Bosco, condivisa con i miei superiori.
Nel post rende nota anche la sua nuova destinazione, davvero molto lontano da Chioggia: “Ora attraverso la sponda di questo mare per approdare ad un altro mare, il mar Nero. Destinazione: il giovane e bello oratorio di Constanta, in Romania.
Sotto il post centinaia di chioggiotti hanno voluto lasciare un saluto pieno di affetto, stima e riconoscenza per il grande operato di don Marco in questi 20 anni.
“Avremo modo di salutarci e avrò modo di esprimere il mio ringraziamento a tutti e tutte”, le parole conclusive del suo post.