- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
- Vertiporto a Chioggia, sarà possibile raggiungere Venezia in 15 minuti
- Sicurezza informatica, un incontro del Rotary per spiegare i rischi che si corrono online
- Artigiani e Cuore Amico presentano la “Giornata del Cuore”, per gli associati screening gratuito
- I Fasolari alla 19° Fiera Marca di Bologna
- Ripavimentazione Corso del Popolo zona Santa Maria, ecco le modifiche alla viabilità
- Nuove Bricole per la Madonna Stella Maris
- Da New York a Chioggia, il pianista Danny Grisset Domenica in auditorium
Don Marco Favero lascerà Chioggia dopo 20 anni, centinaia i messaggi d’affetto e saluto

Dopo 20 anni intensi e pieni di relazioni e affetti don Marco Favero in autunno lascerà la città di Chioggia per un nuovo incarico che lo porterà fino al Mar Nero.
Scrive Don Marco sulla sua pagina Facebook: “Cari amici tutti e amiche tutte, con queste poche righe rendo noto ciò che già molti sanno. Ormai è ufficiale. Dopo 20 anni di vita a Chioggia, in questa bella cittadina, dove ho coltivato tanti affetti, relazioni e acquisito competenze che spero il tempo non mi faccia dimenticare, in autunno partirò per la nuova obbedienza a Dio con Don Bosco, condivisa con i miei superiori.
Nel post rende nota anche la sua nuova destinazione, davvero molto lontano da Chioggia: “Ora attraverso la sponda di questo mare per approdare ad un altro mare, il mar Nero. Destinazione: il giovane e bello oratorio di Constanta, in Romania.
Sotto il post centinaia di chioggiotti hanno voluto lasciare un saluto pieno di affetto, stima e riconoscenza per il grande operato di don Marco in questi 20 anni.
“Avremo modo di salutarci e avrò modo di esprimere il mio ringraziamento a tutti e tutte”, le parole conclusive del suo post.