Domenica Salvini a Chioggia

Scritto da il 15 luglio 2021 alle 13:07
matteo-salvini-679908.large

Domenica mattina arriva a Chioggia Matteo Salvini. Il leader della Lega sarà in visita alla città e sarà possibile incontrarlo in corso del Popolo presso il gazebo leghista che sarà allestito anche questa domenica.

L’orario d’arrivo previsto è quello delle 11.30, quindi nel momento del passeggio domenicale in centro storico. Salvini arriverà da Jesolo e poi proseguirà il suo viaggio verso Rosolina Mare.

All’ora di pranzo il leader della Lega sarà a pranzo con i rappresentanti locali all’Indiga, per parlare anche delle strategie in vista della prossima tornata elettorale d’autunno quando a Chioggia si voterà per il nuovo sindaco.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *