Contrasto al disagio giovanile. È arrivata Caos, chat per adolescenti e famiglie

Scritto da il 22 luglio 2021 alle 11:07
Caos Titoli Minori

Una grande iniziativa per i giovani e le loro famiglie.  Titoli Minori e la piattaforma online Powered by Rem– nell’ottica di unire mondo educativo e nuove tecnologie- presentano il progetto “CAOS”. Si tratta di uno sportello virtuale disponibile h24 rivolto in particolare agli adolescenti, ai loro familiari o chiunque abbia a che fare con l’adolescenza.

“CAOS” si colloca nell’ambito del progetto Freetime, in materia di contrasto al disagio giovanile promosso dai dipartimenti per le dipendenze del Veneto.

Accedervi è semplicissimo, basta entrare nella home page del sito www.spaziocaos.com e usare la chat, gestita da personale specializzato della cooperativa.

È garantita la privacy e l’anonimato. 


 

Caos Titoli Minori

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *