- Lavori in piazzale Europa, il Farmer’s Market trasloca in Campo Cannoni
- Bosco Nordio, 144 arcieri da tutta Italia in gara domenica 9 febbraio
- Vandalismo e furti, Confcommercio e Sindaco scrivono al prefetto: “Bisogna potenziare le forze dell’ordine”
- Ponte sul canale della Fossetta, proseguono i lavori. Assessore Mancin:” Nessun blocco della circolazione”
- Da lunedì 17 febbraio i lavori di manutenzione straordinaria del ponte Cavanis
- Speciale Viaggi di Nozze 2025, ecco le destinazioni più richieste!
- Un successo la prima data del “Caffè Letterario”. La prossima il 17 febbraio
- Lavori in corso all’Arena Duse, dovrebbero terminare entro marzo 2026
- Montanariello e Zottis (Pd) portano in regione la questione furti e spaccate a Chioggia
- Progetto nuova caserma dei Vigili del Fuoco a Chioggia, il Sindaco Armelao e il consigliere Veronese a Roma
Concorso per nuovi stilisti, Chioggia trionfa in Versilia

Si è svolto la scorsa settimana in Versilia un concorso di moda dedicato a nuovi stilisti, trionfo per Chioggia grazie a Tiziana Grossato che ha vinto ben 4 premi.
Premiata anche Lucia Sambo che è stata scelta nella categoria come miglior bozzetto.
Il concorso si svolge ogni anno in toscana, questa edizione in particolare al lido di Camaiore. La rappresentanza locale era nutrita, ben 5 partecipanti dalla nostra città, tutte allieve del Centro Formazione Moda di Sottomarina di Gelsomina Fregnan. La concorrenza era notevole, sono arrivate in toscana per partecipare al concorso ben 46 stiliste da tutta Italia.
Una grande soddisfazione sottolinea Gelsomina Fregnan e un evento con una grande partecipazione di pubblico.
Insieme a Tiziana Grossato e Lucia Sambo hanno partecipato dalla nostra città anche Arabella Gibbin, Cinzia Padoan e Sara Martin.
Per le persone che avessero voglia di entrare nel mondo della moda, presso il Centro Formazione Moda di Sottomarina ci sono
corsi di fashion design che possono essere frequentati sia per diventare poi dei professionisti del settore ma anche semplicemente per soddisfazione personale.
Il centro si trova vicino la scuola Don Milani. Info 3333567166.
L’ispirazione degli abiti realizzati e premiati è arrivata da alcuni quadri di autori celebri: quello che ha vinto attingeva dalle opere di Salvator Dalì.