Compra un vestito in spiaggia, sanzionata signora a Sottomarina

Scritto da il 22 luglio 2021 alle 21:07
fbec7cdc-d5df-4abd-a381-6a787fa2f39d

Litorale di Sottomarina, non solo puniti i venditori irregolari ma anche i clienti che acquistano merce contraffatta. A farne le spese ieri una signora del Canton Ticino che è stata sanzionata mentre stava acquistando un vestito da 20 euro. Gli uomini della polizia locale di Chioggia, che da inizio stagione stanno presidiando assiduamente il litorale, l’hanno fermata e notificato una sanzione.

Meglio scegliere i negozi d’abbigliamento o gli ambulanti dotati di permesso per evitare brutte sorprese.

Tra ieri e oggi gli uomini della polizia locale hanno provveduto anche al sequestro di numerosi articoli contraffatti: 400 oggi e 350 nella giornata di ieri.

Il totale sale così a 21mila articoli sequestrati dall’inizio stagione. Il doppio di quanto sequestrato nel 2019 alla stessa data.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *