Ad agosto torna lo Street Food

Scritto da il 21 luglio 2021 alle 18:07
cropped-street_food_Lawson_Yamazaki

Tra gli appuntamenti messi in calendario dall’amministrazione comunale per il mese di agosto c’è anche il ritorno dello street food. Se la prima parte dell’estate è stata avara di eventi, per il mese clou dell’estate le occasioni di intrattenimento non mancheranno a Chioggia e Sottomarina.

Il 6 -7 e 8 agosto  United Music & Street Food, che troverà spazio in Campo Cannoni, abbinerà il buon cibo di strada alla musica.

L’evento verrà raccontato anche attraverso delle dirette radiofoniche per promuovere la destinazione turistica Chioggia.

Non sarà l’unica manifestazione a carattere gastronomico: sempre ad agosto, tra il 12 ed il 23 c’è la festa del Pesce Azzurro all’isola dell’Unione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *