A Sottomarina grande divertimento con il nuovo Wibit Waterfun!

Scritto da il 29 luglio 2021 alle 12:07
IMG_0479wibit waterfun sottomarina
Tanto divertimento per grandi e piccini! A Sottomarina è arrivato WIBIT WATERFUN, l’unico gonfiabile in mare! Si trova presso i Bagni Al Padoan (spiaggia nord), aperto con orario continuato dalle 10 alle 19 (chiuso in caso di maltempo).

In altre località di mare li avrete già visti, ma questo è il primo sulla nostra bella spiaggia di Sottomarina. È un gonfiabile di 30 metri di lunghezza, una sorta di circuito ad anello con ostacoli: rimanere sopra è un’impresa ardua! Se si cade in acqua si risale con le apposite scalette.  Una sfida super divertente per mettersi alla prova insieme agli amici. Possono salire tutti: ragazzi, adulti e i bambini dai 6 anni di età.


wibit waterfun sottomarina


Per tutti è obbligatorio il giubbotto salvagente che viene consegnato con il ticket. I bambini dai 6 agli 8 anni devono essere accompagnati da un adulto.



BIGLIETTI

Potete accedere al Witbit Waterfun dopo aver pagato il ticket alla biglietteria che si trova a fianco della torretta 5, davanti ai Bagni Al Padoan. 

È possibile prenotare il Wibit per gruppi di amici che si vogliono sfidare!
Per info sui giorni di apertura seguite Wibit Waterfun su Facebook o chiamate il 328 968 2903.

wibit waterfun sottomarina

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *