- Addio Stress, il corso pratico con Enrico Boscolo Nata
- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
Volley, pre-convocati per l’olimpiade: tra le venti azzurre c’è la Fersino

Il commissari tecnico della nazionale di volley femminile Davide Mazzanti ha diramato la lista delle 20 giocatrici pre-convocate per le olimpiadi di Tokyo. Da questo elenco verranno scelte le 12 donne che andranno a giocarsi l’Olimpiade giapponese.
Tra le convocate c’è anche la bella sorpresa della presenza di Eleonora Fersino. La giocatrice chioggiotta, dopo l’ottima figura alla Nations League ha ricevuto anche questa importante convocazione in azzurro.
Sarà molto difficile che riesca ad entrare tra le dodici che andranno a Tokyo, ma è già una bella soddisfazione essere riuscita a centrare questa prima chiamata in vista del torneo olimpico.
ELENCO CONVOCATE AZZURRE
Sara Bonifacio, Caterina Bosetti, Francesca Bosio, Cristina Chirichella, Anna Danesi, Sofia D’Odorico, Monica De Gennaro, Paola Egonu, Sarah Fahr, Eleonora Fersino, Raphaela Folie, Alessia Gennari, Giulia Gennari, Ofelia Malinov, Sylvia Nwakalor, Alessia Orro, Beatrice Parrocchiale, Elena Pietrini, Miryam Sylla, Indre Sorokaite.