- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
Volley: l’Italia batte la Germania. Grande partita della nostra Fersino
L’Italia batte la Germani per 3-0 nella Volleyball Nations League femminile 2021. Seconda vittoria consecutiva, dopo il 3-1 contro la Corea. Anche questa sera grande protagonista la chioggiotta Eleonora Fersino che sta facendo un grande torneo. Oltre ad essere una grande libero si sta dimostrando perfetta anche nelle alzate che permettono alle compagne di “tirare” dei colpi fortissimi mettendo in difficoltà le avversarie.
La giovane chioggiotta sta lavorando molto duramente e tutti i suoi sforzi stanno dando davvero risultati sorprendenti. I commentatori televisivi hanno sottolineato come meriterebbe la convocazione olimpica, anche se non sarà possibile. Ricordiamo infatti che la scelta del Commissario Tecnico della nazionale è stata di creare due diversi team, uno che affronta la Nations League e uno che andrà alle olimpiadi.
Naturalmente il gruppo in campo in questi giorni è quello più giovane, ma alcune individualità stanno spiccando, attirando l’attenzione degli operatori. Tra queste c’è sicuramente Eleonora Fersino.
Le due vittorie contro Corea e Germania stanno facendo risalire un po’ la classifica alle azzurre che domani sfideranno le fortissime statunitensi attualmente in testa alla classifica.