Veneto, è boom di prenotazioni per la vaccinazione degli over 12

Scritto da il 3 giugno 2021 alle 22:06
vaccini

Sono stati moltissimi i veneti che hanno aspettato la mezzanotte e 1 minuto del 3 giugno per prenotare la vaccinazione dopo che le aziende sanitarie del Veneto hanno aperto le prenotazioni a tutti i soggetti dai 12 anni in su. Il boom di click ha mandato in tilt le prenotazioni per alcuni minuti.

Pazientemente molti hanno continuato a provare fino ad ottenere il sospirato appuntamento. 700mila le somministrazioni previste dal 24 giugno al 4 agosto a disposizione degli over 12.

L’assessore alla sanità del Veneto Manuela Lanzarin ha informato che alle 17.00 di oggi erano 284.019 le persone con più di 12 anni che da poco dopo la mezzanotte si sono iscritte alla vaccinazione contro il Covid 19.

Intanto, questa mattina, nel corso del punto stampa dalla sede della protezione civile di Marghera, il presidente della Regione Luca Zaia ha annunciato l’apertura, a partire dalle 12 di domani, di circa 50mila slot dedicati esclusivamente agli operatori turistici. Si tratta di un numero probabilmente sovrastimato, dal momento che fanno parte della categoria anche persone che hanno già ricevuto almeno la prima somministrazione di siero per questioni anagrafiche o legate a patologie. Quello delle vaccinazioni al comparto del turismo è un argomento molto sentito dalla popolazione, specie con l’avvio della stagione estiva.

vaccini

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *