Variante Delta, ambulatorio mobile all’Isola Verde per test gratuiti

Scritto da il 30 giugno 2021 alle 13:06
Camper vaccinale-2

Da questa mattina 30 giugno, l’ambulatorio mobile della Ulss 3 Serenissima è all’Isola Verde. Si è posizionato nell’area adiacente alla struttura Isamar in cui sono state registrate alcune positività alla variante Delta.

Chiunque voglia verificare il proprio stato di salute può sottoporsi test di terza generazione. L’accesso è libero ed il test gratuito.

L’intervento dell’unità mobile è stato chiesto dal governatore del Veneto Zaia, al Direttore generale dell’Ulss 3  Edgardo Contato: «Ho dato disposizione – sottolinea  Zaia  -che venga messa in atto qualsiasi azione necessaria per la sicurezza della struttura di Isola verde, oltre che dei territori in cui risiedono le persone coinvolte nel focolaio. Come da sedici mesi a questa parte, non daremo tregua al virus e impiegheremo ancora maggiore forza a garanzia dei cittadini e dei turisti in questo momento in cui sono ripartite le attività e in cui, grazie alla campagna vaccinale capillare condotta, gli indici della pandemia sono in netta flessione».

L’Ulss 3 Serenissima, intanto, prosegue il monitoraggio della struttura interessata, dove – ha reso noto – la situazione non presenta elementi di criticità.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *