- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
Tuffi dal ponte, sanzionati 5 ragazzi minorenni
Ieri pomeriggio una pattuglia di motociclisti della polizia locale di Chioggia ha identificato 5 minorenni mentre si tuffavano dal ponte di legno Baden Powell, sul canale del Lusenzo. L’irresponsabile comportamento, oltremodo pericoloso visti i frequenti passaggi di imbarcazioni a motore lungo il passaggio navigabile, è sanzionato anche dal Regolamento di polizia urbana della città.
I giovanissimi sono stati sanzionati con un verbale di 50 euro a testa. Sempre nel pomeriggio di ieri gli operatori motociclisti hanno fermato ed immediatamente sanzionato un giovane chioggiotto mentre transitava lungo la passeggiata ciclo-pedonale del Lusenzo a bordo del proprio ciclomotore, incurante dei divieti in vigore.
Domenico Arena
15 giugno 2021 at 16:18
Mi chiedo se è decoroso che davanti alla chiesa di Sant’Andrea ci siano macchine parcheggiate tutti i giorni. Non si può vietare con sanzioni il parcheggio?
Domenico Arena
15 giugno 2021 at 16:26
Non mi sembra decoroso che si parcheggi davanti la chiesa di Sant’Andrea a Chioggia. Con tanti posti lungo il corso, lasciamo liberi certi spiazzi. Grazie.