Spiagge sicure: 1500 articoli sequestrati. Sanzionato anche un venditore di cocco

Scritto da il 9 giugno 2021 alle 12:06
abusivi spiaggia

Le nuove risorse umane, messe a disposizione della polizia locale per l’estate, sono regolarmente impiegate in questi giorni per il contrasto all’abusivismo commerciale, che sul litorale è purtroppo sempre ben presente.

Nella giornata di ieri un nuovo ed ingente sequestro di circa 1500 capi di abbigliamento e articoli vari, illecitamente messi in vendita.
Nell’ambito dei servizi a contrasto del commercio abusivo, ieri è stato fermato anche un venditore di cocco di origini campane, con il sequestro del carico di frutta ed una sanzione amministrativa di oltre 5.000 euro.

Sale a oltre 2.300 l’ammontare dei pezzi sequestrati e più di 26mila euro le sanzioni elevate in questi primi giorni di lavoro.
I numeri sono destinati ad aumentare rapidamente, viste le risorse di personale messe in campo e destinate esclusivamente specifica attività di servizio.

abusivi,

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *