- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
Sant’Antonio: come da tradizione è pienone a Sottomarina
Tradizione rispettata, nel giorno di Sant’Antonio, festa a Padova, Chioggia e Sottomarina fanno il pienone di visitatori.
Così è stato anche oggi, per altro con la coincidenza della festa che cade di domenica. Già dalle primissime ore del mattino un lungo serpentone di auto si è mosso in direzione Sottomarina. Il lido è stata la meta più gettonata, con un tasso di occupazione degli ombrelloni praticamente del 100%.
L’esodo verso il mare è coinciso anche con una splendida giornata, preludio dell’arrivo della prima ondata di calore dell’anno. Quindi tanto sole e caldo che dovrebbe protrarsi anche nei prossimi giorni.
Da registrare anche l’arrivo di molti vacanzieri negli hotel e nelle strutture ricettive della città, lo si poteva notare anche per il passeggio sabato sera in centro a Sottomarina e per le presenze nei ristoranti della città.
Intanto le notizie sul fronte Covid-19 sono rassicuranti per quanto riguarda i contagi a Chioggia, ora sono solo una trentina le persone ancora positive.