- Chioggia, dedicata una mostra al Cristo di San Domenico
- Neonata ricoverata per una serie di traumi è risultata positiva alla cocaina
- La Regione del Veneto ha dichiarato lo stato di crisi idrica: “Non sprecate l’acqua”
- Run4Hope, la staffetta di solidarietà oggi a Chioggia
- Riva Vena, tanti bacari ma il mercato quotidiano ha solo solo 8 banchi su 23
- Domenica ritorna il mercato in Corso del Popolo
- Domenica il mercato a Chioggia, spostata la data per gli screening gratuiti
- Quarta dose, scarsa l’adesione. L’Ulss scrive ad anziani e persone fragili
- Grazie ai volontari ha riaperto San Domenico, numerosi i turisti in visita
- Sostituito il telone della pescheria, domani la riapertura
Punto informazioni di Sottomarina, arriva la nuova insegna e il merchandising

Novità per il punto informazioni di Sottomarina che da questa mattina è più facilmente individuabile dai turisti grazie al posizionamento della nuova grande insegna.
Il cambiamento è avvenuto anche per creare un’immagine coordinata con la comunicazione che si sta realizzando nell’ultimo anno, con l’utilizzo del claim “Chioggia Che Storia”. Nuova cartellonistica anche all’ingresso o uscita della città, nella rotatoria all’altezza dell’ospedale di Chioggia, dove sono stati posizionati anche in questo caso dei banner coerenti con il nuovo brand nato l’estate scorsa.
Proprio all’interno dello Iat di Sottomarina in questi giorni è stato approntato un punto dedicato al merchandising, dove il turista può acquistare dei souvenir griffati, anche in questo caso, con il nuovo logo.
Domani giovedì 10 giugno, alle ore 11.30, presso l’ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) in Lungomare Adriatico101 a Sottomarina, si terrà proprio l’inaugurazione della nuova insegna e la presentazione del merchandising di CHIOGGIA, CHE STORIA!
Presenti all’iniziativa l’assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Chioggia Isabella Penzo e i componenti dell’OGD (Organizzazione di Gestione della Destinazione) “Chioggia: storia, mare e laguna”.