Primi sequestri in spiaggia grazie al lavoro di 5 agenti di Polizia Locale

Scritto da il 5 giugno 2021 alle 21:06
abusivi spiaggia

Sono gia entrati in azione i 5 agenti di polizia locale assunti a tempo determinato presso il Comando PL di Chioggia, per sviluppare, anche quest’anno, il progetto “spiagge sicure”.

730 capi di vestiario e articoli di vario genere, illecitamente posti in commercio in spiaggia a Sottomarina, sono stati sottoposti a sequestro, tra ieri ed oggi, nei confronti di tre cittadini extracomunitari, mentre un quarto è riuscito a darsi alla fuga abbandonando la merce in vendita.

I servizi proseguiranno con continuità, per l’intera stagione balneare, al fine di porre un freno ai sempre fiorenti traffici che ormai ovunque, nei centri storici e nelle spiagge italiane, vengono posti in essere da organizzazioni transnazionali in violazione alle norme fiscali, commerciali e sulla sicurezza dei prodotti.

Immagine di repertorio

abusivi-spiaggia-4

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *