Malore in acqua, i bagnini ed un bagnante salvano villeggiante

Scritto da il 28 giugno 2021 alle 22:06
200465174_195749989220821_6277981545716196495_n

La prontezza di un bagnante, ed il pronto intervento di alcuni bagnini, hanno salvato oggi la vita di un villeggiante a Sottomarina, colto da malore mentre faceva il bagno.

L’uomo, dall’età apparente di 70 anni, mentre si trovava all’altezza dei bagni Europa, ha avuto un malore ed era praticamente svenuto. Un bagnante si è subito accorto dell’uomo in difficoltà ed è intervenuto velocemente per tenere la testa fuori dall’acqua, evitando così che potesse annegare. Nel frattempo i bagnini delle torrette 16 e 17 Cristian De Grandis e Mauro Ghirardon, aiutati anche dal bagnino del Clodia Stefano De Bei si sono velocemente diretti verso la persona bisognosa di aiuta e lo hanno condotto verso la riva.

Dopo pochi minuti è arrivata anche l’ambulanza. L’uomo si è comunque ripreso, una volta condotto a riva, anche se visibilmente scosso per il pericolo corso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Антон

    8 luglio 2021 at 15:43

    Bimbo si sente male in acqua, salvato da giovane bagnina – Giulia D’Anniballe era in servizio sulla spiaggia sansalvese Un bimbo di pochi anni ieri ha accusato un malore in acqua insieme ai genitori a San Salvo Marina ed stato salvato dal pronto intervento della giovane bagnina Giulia D’Anniballe che intervenuta con professionalit prestando i primi soccorsi.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *