- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
Malore in acqua, i bagnini ed un bagnante salvano villeggiante
La prontezza di un bagnante, ed il pronto intervento di alcuni bagnini, hanno salvato oggi la vita di un villeggiante a Sottomarina, colto da malore mentre faceva il bagno.
L’uomo, dall’età apparente di 70 anni, mentre si trovava all’altezza dei bagni Europa, ha avuto un malore ed era praticamente svenuto. Un bagnante si è subito accorto dell’uomo in difficoltà ed è intervenuto velocemente per tenere la testa fuori dall’acqua, evitando così che potesse annegare. Nel frattempo i bagnini delle torrette 16 e 17 Cristian De Grandis e Mauro Ghirardon, aiutati anche dal bagnino del Clodia Stefano De Bei si sono velocemente diretti verso la persona bisognosa di aiuta e lo hanno condotto verso la riva.
Dopo pochi minuti è arrivata anche l’ambulanza. L’uomo si è comunque ripreso, una volta condotto a riva, anche se visibilmente scosso per il pericolo corso.
Антон
8 luglio 2021 at 15:43
Bimbo si sente male in acqua, salvato da giovane bagnina – Giulia D’Anniballe era in servizio sulla spiaggia sansalvese Un bimbo di pochi anni ieri ha accusato un malore in acqua insieme ai genitori a San Salvo Marina ed stato salvato dal pronto intervento della giovane bagnina Giulia D’Anniballe che intervenuta con professionalit prestando i primi soccorsi.